Bilancio di Sostenibilità 2021

CLIENTI 1. Contribuire alle corrette abitudini alimentari dei clienti 2. Offrire prodotti a marchio sicuri, di qualità, sani e gustosi 3. Sviluppare ricette con ingredienti innovativi 4. Garantire la trasparenza PERSONE 1. Valorizzare le nostre persone e investire nel loro benessere 2. Promuovere l’apprendimento continuo 3. Promuovere l’inclusione e valorizzare le diversità 4. Garantire la sicurezza e la salute AMBIENTE 1. Rispettare e ridurre gli impatti sull’ambiente 2. Ridurre i rischi associati al cambiamento climatico 3. Ridurre gli sprechi 4. Adottare/scegliere packaging sempre più sostenibili FORNITORI 1. Assicurare integrità, correttezza e trasparenza 2. Promuovere una gestione responsabile della filiera 5. Promuovere prodotti made in Italy 4. Attuare politiche di benessere animale COMUNITÀ 1. Contribuire al benessere delle comunità locali 2. Supportare la donazione delle eccedenze alimentari 3. Investire nell’istruzione delle nuove generazioni NEGOZI FISICI E-COMMERCE APPROVVIGIONAMENTO PRODUZIONE LOGISTICA POLITICHE PROMOZIONALI COMUNICAZIONE MARKETING INTEGRITÀ PASSIONE ECCELLENZA INNOVAZIONE APPARTENENZA L’ORGANIZZAZIONE DI ESSELUNGA PILLAR DELLA STRATEGIA DI SOSTENIBILITÀ I VALORI ALLA BASE DI OGNI ATTIVITÀ SVOLTA PER... …CONTRIBUIRE A COSTRUIRE UN FUTURO MIGLIORE. IL NOSTRO MODELLO DI CREAZIONE DI VALORE ESSELUNGA 15 1. ESSELUNGA PIÙ LA CONOSCI, PIÙ TI INNAMORI

RkJQdWJsaXNoZXIy MTM3ODYy