Bilancio di Sostenibilità 2019

BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ 2019 79 3. ECCELLENZA E INNOVAZIONE DI PRODOTTO E SERVIZIO OBIETTIVO 2025 KPI u.m. 2018 2019 2025 SICUREZZA ALIMENTARE 100% degli stabilimenti produttivi e dei magazzini certificati FSSC 22000 Percentuale degli stabilimenti produttivi certificati FSSC 22000 % 100% 100% 100% Percentuale dei magazzini certificati FSSC 22000 % 0% 0% 100% 100% dei fornitori di prodotti preconfezionati a marchio Esselunga certificati GFSI Percentuale dei fornitori di prodotti preconfezionati a marchio Esselunga certificati GFSI % 0% 0% 100% EDUCAZIONE ALIMENTARE Promozione dell’educazione alimentare attraverso iniziative di comunicazione e incrementando di oltre il 50% il numero di prodotti venduti delle linee Equilibrio, BIO e CheJoy Linea Equilibrio, BIO e CheJoy - Percentuale di incremento rispetto al 2018 % n.a. 11% >50% INNOVAZIONE Lancio di nuovi prodotti e rivisitazione di oltre 250 ricette per migliorare e bilanciare le caratteristiche nutrizionali dei prodotti a marchio Esselunga Numero di ricette rivisitate n° 0 7 >250 TRASPARENZA Informazioni nutrizionali sul prodotto, sul processo produttivo e consigli su consumo e preparazione disponibili attraverso l’APP Esselunga e mediante un codice visibile su tutti i prodotti a marchio Prodotti a marchio Esselunga per cui le informazioni sono disponibili attraverso l’APP n° 0 0 >4.000 3.5 OBIETTIVI E KPI AL 2025

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